Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Fiumefreddo Bruzio (CS)

   

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

 

Atti Generali

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013


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Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

05/11/2024

05/11/2024

Atti Generali

 Aggiornamento Diritti di Segreteria. Errata Corrige.


DELIBERAZIONE G.C. N. 104 DEL 24/10/2024 -AGGIORNAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA




05/11/2024


Atti Generali

 Modifica Fabbisogno del personale 2024/2026 e contestuale modifica del P. I.A.O. 2024/2026. + ALLEGATI 


DELIBERAZIONE G.C. N. 101 DEL 24/10/2024- MODIFICA FABBISGNO DEL PERSONALE E PIAO




07/08/2024


Atti Generali

 Modifica Fabbisogno del personale 2024/2026 e contestuale modifica del P. I.A.O. 2024/2026


DELIBERA G.C. N. 68 DEL 16/07/2024 + ALLEGATI - MODIFICA FABBISOGNO DEL PERSONALE E PIAO




06/08/2024


Atti Generali

 Chiusura uffici comunali - rientri pomeridiani estivi.


DELIBERA G.C. N. 63 DEL 09/07/2024


24/05/2024


Atti Generali

 Approvazione regolamento progressioni verticali in deroga.

-REGOLAMENTO PER LE PROGRESSIONI DI CARRIERA AI SENSI DELL’ART. 13, COMMI 6 E SEGUENTI DEL C.C.N.L. 16 NOVEMBRE 2022 (DISCIPLINA SPECIALE O IN DEROGA)


DELIBERA G.C. N. 52 DEL 21/05/2024 + ALLEGATO REGOLAMENTO PER LE PROGRSSIONI



14/05/2024

14/05/2024

Atti Generali

 Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2024/2026 - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - (ENTI CON MENO DI 50 DIPENDENTI).


DELIBERAZIONE G.C. N.44 DEL 10/05/2024+ ALLEGATI "PIAO 2024/2026"




09/05/2024


Atti Generali

 TARI (Tassa rifiuti) - Determinazione delle tariffe per l’anno 2024


DELIBERA C.C. N. 06 DEL 30/04/2024 + ALLEGATO



09/05/2024


Atti Generali

 Aggiornamento Piano Economico Finanziario (PEF) del servizio di gestione dei rifiuti urbani per il periodo 2024-2025


DELIBERA C.C N. 05 DEL 30/04/2024 + ALLEGATI




08/04/2024


Atti Generali

 Approvazione Modifica Statuto comunale. Istituzione della figura del Presidente del consiglio comunale


DELIBERAZIONE C.C. N.03 DEL 02/04/2024 + ALLEGATO



02/04/2024


Atti Generali

 Approvazione del Documento Unico di Programmazione 2024 - 2026


DELIBERAZIONE G.C. N. 30 DEL 14/03/2024 + ALLEGATO



02/04/2024


Atti Generali

 CONFERMA DIRITTI DI SGRETERIA ANNO 2024.


DELIBERAZIONE G.C. N.29 DEL 14/03/2024


02/04/2024


Atti Generali

 Approvazione delle tariffe del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale - CUP


DELIBERAZIONE G.C. N. 28 DEL 14/03/2024 +ALLEGATO



02/04/2024


Atti Generali

 Servizi pubblici a domanda individuale


DELIBERAZIONE G.C. N.27 DEL 14/03/2024


21/02/2024


Atti Generali

 Approvazione regolamento erogazione buoni pasto ai dipendenti comunali.


DELIBERAZIONE G.C. N. 17 DEL 13/02/2024 + ALLEGATO



31/01/2024


Atti Generali

 Incremento orario settimanale a 36 ore lavorative a dipendenti comunali


DETERMINAZIONE DEL RESP. SETTORE AMMINISTRATIVO N. 18 DEL 30/01/2024



03/01/2024


Atti Generali

 Seconda Modifica fabbisogno del personale 2023/2025 e contestuale modifica del P. I.A.O. 2023/2025.

ALLEGATI: PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2023-2025

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2023 – 2025
(art. 6, cc. 1-4, D.L. 9 giugno 2021, n. 80)

DELIBERAZIONE G.C. N. 112 DEL 19/12/2023+ ALLEGATI




03/01/2024


Atti Generali

 DETERMINAZIONE DEL VALORE AI FINI IMU DELLE AREE EDIFICABILI. CONFERMA.


DELIBERAZIONE C.C. N.33 DEL 21/12/2023


03/01/2024


Atti Generali

 Addizionale Comunale Irpef - Determinazione delle aliquote per l’anno 2024.


DELIBERAZIONE C.C. N. 29 DEL 21/12/2023


03/01/2024


Atti Generali

 Imposta Municipale Propria (IMU) - Determinazione delle aliquote per l’anno 2024


DELIBERAZIONE C.C. N. 28 DEL 21/12/2023


20/11/2023


Atti Generali

 Modifica Fabbisogno del personale 2023/2025 e contestuale modifica del P. I.A.O. 2023/2025;

ALLEGATI: Modifica PIAO:

Allegato "A" Modifica fabbisogno triennale


DELIBERAZIONE G.C. N.98 DEL 14/11/2023 + ALLEGATI




19/10/2023


Atti Generali

 Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2023/2025 - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - (ENTI CON MENO DI 50 DIPENDENTI).


DELIBERAZIONE G.C. N.91 DEL 17/10/2023 + ALLEGATO



10/08/2023


Atti Generali

 Addizionale Comunale Irpef - Determinazione delle aliquote per l’anno 2023 - Rideterminazione scaglioni.


DELIBERAZIONE CC N.20 DEL 27/07/2023


10/08/2023


Atti Generali

 Approvazione Regolamento Little Free Library


DELIBERAZIONE CC N. 19 DEL 27/07/2023 + ALLEGATO



24/07/2023


Atti Generali

 Programmazione triennale del fabbisogno del personale 2023-2025. Ricognizione delle eccedenze di personale ai sensi dell'art. 33 del d.lgs. 165/2001, come modificato dalla legge 12/11/2011, n. 183. Approvazione.


DELIBERAZIONE G.C. N.74 DEL 13/07/2023 + ALLEGATO



08/06/2023


Atti Generali

 Approvazione delle tariffe del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale - CUP


DELIBERAZIONE G.C. N.55 DEL 25/05/2023



08/06/2023


Atti Generali

 MODIFICA AL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI TARI AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE ARERA N. 15/2022/R/RIF DEL 18/01/2022 E DELL’ART. 14 DELLA LEGGE 118/2022


DELIBERAZIONE C.C. N.10 DEL 30/05/2023 + ALLEGATO



10/05/2023


Atti Generali

 Integrazione Regolamento posizioni organizzative;

Regolamento P.O.


DELIBERAZIONE G.C. N. 43 DEL 04/05/2023+ allegato



28/03/2023


Atti Generali

 Conferma piano anticorruzione 2021/2023, per l’anno 2023


DELIBERAZIONE G.C. N. 27 DEL 23/03/2023


06/03/2023


Atti Generali

 Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza- Dott. Gianpaolo Santopaolo


DECRETO N. 07 DEL 06/03/2023 - PROT. 1341/2023


06/12/2022


Atti Generali

 Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2022-2024.


DELIBERA G.C. N. 131 DEL 29/11/2022 + ALLEGATO



14/06/2022


Atti Generali

 Approvazione Regolamento per il funzionamento e la disciplina della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (C.C.V.L.P.S.)


DELIBERAZIONE C.C. N. 16 DEL 30/05/2022 ED ALLEGATO



29/11/2021


Atti Generali

 ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DEL CATELLO DELLA VALLE


DELIBERAZION DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 35 DEL 05/11/2021 E RELATIVO ALLEGATO



29/11/2021


Atti Generali

 ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE DEL CONSIGLIO DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE


DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 34 DEL 05/11/2021 E RELATIVO ALLEGATO



15/09/2021


Atti Generali

 Modifica Programmazione triennale del fabbisogno del personale 2021-2023. Modifica Regolamento Procedure concorsuali.


DELIBERAZIONE G.C. N. 91 DEL 07/09/2021 E RELATIVI ALLEGATI





14/09/2021


Atti Generali

 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA RIPARTIZIONE DELL’INCENTIVO PER FUNZIONI TECNICHE AI SENSI DELL’ART. 113 DEL D.Lgs. n. 50/2016 e ss. mm.ii.


DELIBERA G.C. N. 90 DEL 31/08/2021



20/08/2021


Atti Generali

 Approvazione atti di Governance - Ambito Territoriale Sociale N. 3 di Amantea.


DELIBERA DEL C.C. N. 29 DEL 29/07/2021 E RELATIVI ALLEGATI






18/08/2021


Atti Generali

 Forum Comunale delle Associazioni. Regolamento per la composizione, l’organizzazione ed il funzionamento.


DELIBERAZIONE C.C. N. 28 DEL 29/07/2021 E RELATIVO REGOLAMENTO



18/08/2021


Atti Generali

 ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE TEMPORANEE LOCALI


DELIBERAZIONE DEL C.C. N. 27 DEL 29/07/2021 E RELATIVO REGOLAMENTO



18/08/2021


Atti Generali

 ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL RICONOSCIMENTO ED IL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA E BENEMERITA


DELIBERAZIONE DEL C.C. N. 26 DEL 29/07/2021



14/07/2021


Atti Generali

 Approvazione regolamento procedure concorsuali.

COMUNE DI FIUMEFREDDO BRUZIO Regolamento comunale sulle procedure concorsuali e selettive e per l’accesso agli impieghi, nonché criteri e procedure per le progressioni verticali e orizzontali Allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 68 del 17/06/2021;

PROFILI PROFESSIONALI E RELATIVE DECLARATORIE;

ALALLEGATO B TITOLI CHE DANNO LUOGO A RISERVA E TITOLI CHE DANNO LUOGO ALLA PREFERENZALEGATO A Modalità e criteri per la valutazione dei TITOLI nelle selezioni pubbliche RIPARTIZIONE DEI PUNTEGGI DEI TITOLI;

ALLEGATO C Titoli di studio richiesti per l'ACCESSO in base alla Categoria


DELIBERA G.C. N. 68/2021-REGOLAMENTO PROCEDURA CONCORSUALE E RELATIVI ALLEGATI







28/06/2021


Atti Generali

 Approvazione nuovo regolamento degli uffici e servizi.

 

 

 REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E SERVIZI - allegato alla deliberazione della giunta comunale n. 62 del 03/06/2021


deliberazione G.C. N. 62 DEL 03/06/2021 E RELATIVO ALLEGATO



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Atti Generali

codice di comportamento dei dipendenti


codice di comportamento


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Atti Generali

codice disciplinare


codice disciplinare


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Atti Generali

Statuto Comunale


Statuto Comunale


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COMUNE DI FIUME FREDDO BRUZIO

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